• Spumanti Rodello

    Brindisi di qualità

    Per un brindisi di alta qualità i F.lli Giribaldi propongono un’ampia scelta di vini rosè e spumanti di Rodello. Sin da sempre considerato il nettare degli Dei, il vino è una delle bevande più amate. A bacca bianca o rossa, dal gusto intenso o delicato, aromatico o dolce, il vino prodotto dai fratelli Giribaldi conquisterà il palato di tutti, anche i più sofisticati. Camminando tra i vigneti nel tour effettuato da Walter e Sergio Giribaldi, il visitatore potrà sentire tutto il profumo emanato dall’uva bianca o rossa. Immerso nella natura, inoltre, potrà ammirare il lavoro manuale effettuato con il piccone per realizzare scassi e terrazzamenti utilizzando in maniera ottimale i declivi. 

    Dal sapore intenso o delicato, speziato o fruttato, il vino generalmente viene servito ad una temperatura compresa all’incirca tra i 16 e i 20 gradi. A seconda del piatto da servire si potrà optare per un vino rosso o un vino bianco. 

  • Ideali per dessert e dolci

    Ideali per dessert e dolci

    I vini rosèe gli spumanti di Rodello sono ideali per dessert o dolci. Un buon bicchiere di vino, dalle proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antitumorali, favorisce la digestione, contrasta le malattie cardiovascolari e il colesterolo.

    Il vino può essere gustato per festeggiare un particolare evento, in occasione di festività o cerimonie, o semplicemente per assaporare un momento di piacere in compagnia di amici e parenti. La gradazione alcolica dipende dal tipo di vino scelto, pertanto si consiglia sempre di assaporarlo con moderazione. La cantina dei F.lli Giribaldi a Rodello presenta una scelta molto ampia a costi convenienti. Infatti, i titolari mirano a garantire un buon equilibrio tra alto livello qualitativo e prezzi ragionevoli. Solo in tal modo il cliente sarà sempre soddisfatto e ritornerà per poter gustare altri vini di eccellente qualità.